La perdita di grasso può essere molto lontana se non presti attenzione a questi 3 principi

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Errori di perdita di peso

Perdere grasso può essere molto impegnativo in quanto dovrai rinunciare a molti dei tuoi cibi preferiti, probabilmente alzarti presto e andare in palestra con i tuoi abiti da allenamento. E se hai condotto uno stile di vita sedentario, poi svegliarti con il sole e infilarti le da ginnastica anche solo per una corsa, può sembrare un compito gigantesco. Ma può essere anche gratificante! Dopotutto, otterrai una forma del corpo a tua scelta e il grasso ostinato sarà fuori dai tuoi piedi. In effetti, la perdita di grasso può essere meno complicata. Tutto quello che devi fare è seguire solo tre principi di perdita di grasso da un esperto.

Quando pensi di sbarazzarti del grasso corporeo in eccesso, non dimenticare i principi di base. Quindi, prima di iniziare il tuo percorso di perdita di grasso, sappi cosa dovresti tenere a mente.

Conoscere i principi di base della perdita di grasso. Immagine per gentile concessione: Shutterstock

La nutrizionista Mohita Mascarenhas ha delineato tre principi di base della perdita di grasso tramite un post su Instagram. Mangia, scopriamo cosa potrebbe essere necessario fare per ridurre il grasso corporeo.

1. Il deficit calorico è un principio importante della perdita di grasso

Mentre si perde peso, una maggiore attività aumenta il numero di calorie che il corpo utilizza per produrre energia, secondo i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.

Quando combini il consumo di calorie attraverso l’attività fisica con la riduzione del numero di calorie che mangi, si crea un deficit calorico. Ciò alla fine si traduce in perdita di peso. Secondo Mascarenhas, dovresti “creare un deficit riducendo da 300 a 400 calorie dalle calorie di mantenimento (del peso)”. Se stai conducendo una vita sedentaria, aumenta la tua attività camminando ed esercitandoti regolarmente.

Secondo il Korean Journal of Family Medicine, circa un terzo della popolazione mondiale di età pari o superiore a 15 anni è coinvolta in attività fisiche insufficienti. Ciò a sua volta influisce sulla salute generale. Sfortunatamente, gli stili di vita sedentari si stanno diffondendo a macchia d’ a causa dell’aumento dell’uso di dispositivi televisivi e video, della mancanza di spazi disponibili per l’esercizio fisico, dell’aumento dei comportamenti sedentari occupazionali come il d’.

I comportamenti sedentari riducono la gittata cardiaca e il flusso sanguigno sistemico, attivando anche il sistema nervoso simpatico. Alla fine riduce la sensibilità all’ e la funzione vascolare. Anche l’incidenza di tumori correlati agli ormoni è elevata. Quindi, senza dubbio i comportamenti sedentari hanno impatti negativi sul tuo corpo. Esiste il rischio di e rischi di disturbi metabolici come diabete mellito, ipertensione e depressione. Non vuoi provare tutto questo? Quindi ridurre i comportamenti sedentari e aumentare l’attività fisica.

2. Guarda il tuo apporto proteico durante il viaggio di perdita di grasso

Molte persone sono consapevoli del fatto che l’assunzione di calorie dovrebbe essere ridotta e che dovresti mangiare più cibi ricchi di proteine ​​quando pensi alla perdita di grasso. Ma non molti sanno quante proteine ​​sono richieste dal nostro corpo. Mascarenhas suggerisce che è meglio mangiare da 1,5 a 2 grammi di proteine ​​per kg di peso corporeo e ha anche condiviso che mangiare pasti ricchi di proteine ​​”fornisce sazietà, riduce l’appetito e aumenta il metabolismo”.

alimenti ricchi di proteine
Mangia cibi ricchi di . Immagine per gentile concessione: Shutterstock

Secondo Harvard TH Chan., Gli alimenti di origine animale come pesce, uova di gallina e latticini tendono ad essere buone ​​complete. D’altra parte, gli alimenti a base vegetale come frutta, verdura, noci, cereali e spesso mancano di uno o più amminoacidi essenziali. Coloro che sono vegetariani possono mangiare ogni giorno una varietà di alimenti vegetali contenenti proteine. In questo modo otterrai tutti gli aminoacidi necessari per produrre nuove proteine. Inoltre, incorpora proteine ​​vegetali complete come semi di chia e quinoa.

3. Abbi pazienza mentre miri alla perdita di grasso

Vogliamo che tutto sia fatto all’istante. Ecco perché abbiamo prodotti alimentari come i noodles istantanei. Ma il viaggio per la perdita di grasso richiede molta pazienza. Mascarenhas ha affermato che rimanere coerenti con i propri sforzi è la “chiave del successo, anche nella perdita di grasso”. Ha anche sottolineato che la perdita di grasso richiede tempo, quindi sii “coerente e paziente”.

Image:Getty Images

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