Shilpa Shetty elimina la motivazione del lunedì con esercizi di yoga per rilassare i muscoli

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Shilpa Shetty

Che si tratti di abituarsi alla vita dopo la pandemia o di cercare di trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata, qualsiasi cosa può stressarti. Se lo stress quotidiano sta mettendo a dura prova la tua e non puoi fare a meno di sentirti stanco, questo post è per te! Lo yoga è uno dei modi più efficaci per affrontare lo stress. Quindi, perché non provi questi di yoga per affrontare tutto questo? Puoi prendere spunto da Kundra, che di recente ha condiviso posizioni yoga che possono aiutare a rilassarsi e allontanare lo stress quotidiano!

Shilpa Shetty Kundra è una di quelle celebrità che non perdono mai i loro allenamenti! Recentemente ha cercato di uscire da un infortunio anche se è stata costretta su una sedia a rotelle per tre mesi. Ma nessuna scusa è abbastanza buona per lei per smettere di allenarsi. Ora, l’attrice è in piedi e si sta muovendo e ispira i suoi fan a farsi strada verso il . Usa spesso i suoi social per condividere suggerimenti e trucchi per mantenersi in forma e scongiurare problemi di salute indesiderati.

Shilpa Shetty condivide lo yoga per aiutarti a rilassarti! Immagine per gentile concessione: Shutterstock

Shilpa Shetty condivide esercizi di yoga per aiutarti ad allungarti e rilassarti

Shilpa Shetty crede che lo yoga possa aiutarci a mantenere la nostra salute generale e raggiungere tutto. Condivide spesso frammenti del suo regime di fitness sul suo account Instagram. Di recente ha utilizzato il suo account IG per condividere un che mostra alcuni tratti di yoga che possono aiutarti a rilassarti. Nel video, l’attore 47enne può essere visto eseguire una routine di yoga a partire da Virabhadrasana.

Guarda il video proprio :

Vantaggi di fare questi tratti di yoga

Nel video, Shilpa ha scritto dei benefici di questi tratti di yoga che possono aiutarti in più di un modo. “Uno stile di vita sedentario fa più male di quanto possiamo mai immaginare. Dare al tuo corpo l’allungamento tanto necessario ogni giorno è fondamentale. Poco tempo fa, ho iniziato a praticare il flusso “Virabhadrasana a Baddha Virabhadrasana a Prasarita Padottanasana”. Funziona a meraviglia! Non solo aiuta a stimolare il sistema nervoso e gli organi addominali, ma apre anche i e il torace.

Affermando ulteriormente i benefici, condivide che queste asana yoga ti aiuteranno ad spalle, braccia, gambe, schiena e collo. I benefici di queste asana yoga non finiscono qui, aprono anche i fianchi e rafforzano gambe e caviglie. Condivide anche che può aiutarti a calmare la mente.

Una piccola guida alle asana yoga citate nel video

Nel video, si vede l’attore iniziare gli allungamenti con Viradhasana, passare a Baddha Virabhadrasana e ripeterlo. Infine, incorpora Prasarita Padottanasana per completare il tratto. Ecco una ripartizione di ciascuna delle asana yoga per riferimento.

virabhadrasana

Questa è la prima variazione della posa del Guerriero, che è una posa fondamentale che migliora la flessibilità e rafforza i muscoli. Secondo i rapporti, questo asana yoga aiuta a rafforzare spalle, gambe, caviglie e schiena. Apre anche il petto, migliora la concentrazione e l’equilibrio favorendo la circolazione sanguigna e allungando gli arti. Questo può essere l’esercizio perfetto per te se vuoi iniziare la giornata con una nota !

Posa del guerriero I
Posizione del guerriero per rilassare e rafforzare i muscoli. Immagine per gentile concessione: Freepik

Baddha Virabhadrasana

Questa posa yoga è una versione avanzata del primo asana menzionato qui. È anche chiamata la posa dell’umile guerriero che aiuta a focalizzare l’attenzione sul tuo io interiore. Non solo allunga e rafforza i muscoli, ma migliora anche la flessibilità, la consapevolezza e la concentrazione e si sbarazza delle emozioni negative. È anche un ottimo esercizio per rafforzare il core.

Prasarita Padottanasana

Conosciuto anche come piegamento in avanti in piedi a gambe larghe, questo asana yoga funge da sostituto per le persone che hanno difficoltà a eseguire un headstand o Sirasana. È una buona posa per le persone in quanto aiuta ad allungare i muscoli posteriori della coscia, i polpacci e i fianchi. Rafforza anche i piedi, le caviglie e le gambe, aiutandoti così ad avere una zona lombare più forte.

Attenzione: Consulta un istruttore di yoga e un medico prima di incorporare una qualsiasi di queste posizioni yoga nel tuo regime.

Image:Getty Images

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