Aggiungi i semi di chia alla tua dieta dimagrante per perdere il grasso della pancia

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come ridurre il grasso della pancia con i crunch

Il grasso della pancia testardo! È il peggior tipo di grasso che si accumula intorno all’addome se ne fosse proprietario. Irritante, vero? Il nostro che comporta molto “seduto” è il principale colpevole del grasso addominale testardo. Anche perché le merci in scatola e confezionate sono arrivate sugli scaffali della tua cucina e non ti sei minimamente allenato! Quindi, cosa fai per sbarazzarti del grasso della pancia quando hai a malapena il tempo di muovere il tuo corpo? Ti rivolgi ai . Ad esempio, prova i semi di chia per il grasso della pancia.

Semi di chia per il grasso della pancia

L’inattività e uno pigro possono portare a molto . Le cattive abitudini alimentari non fanno che aumentare la miseria di non riuscire a perdere grasso della pancia! Non è solo un fastidio, ma il grasso della pancia ostinato (grasso viscerale) può portare a problemi di salute. Ma i semi di chia possono svolgere un ruolo nell’aiutarti a sbarazzartene. Come? Per cominciare, sono altamente nutrienti e contengono una miriade di vitamine e minerali. È ricco di fibre, ferro, magnesio, sodio, potassio, acidi grassi omega-3 e vitamina C. Alcuni studi hanno anche scoperto che i semi di chia contengono fibre che aiutano a regolare il movimento intestinale. Fondamentalmente elimina le tossine accumulate nell’intestino, che a sua volta aiuta a perdere il grasso viscerale.

Brucia il grasso della pancia con i semi di chia. per gentile concessione: Shutterstock

Come aggiungere i semi di chia per perdere il grasso della pancia?

Se il tuo obiettivo è perdere grasso addominale, ecco alcuni modi in cui puoi aggiungere semi di chia alla tua :

1. Acqua di semi di chia

Immergere un cucchiaio di semi in acqua per una notte. Filtrare l’acqua la mattina successiva e berla a . Puoi berlo anche lontano dai pasti.

2. Insalata di semi di chia

Se ti piace mangiare le insalate, puoi mescolarle in una ciotola piena di cetriolo, ravanello, pomodoro, cipolla, carote, ecc. Puoi anche aggiungerlo a una ciotola di frutta e goderti il ​​gustoso miscuglio.

3. Budino di semi di chia

Molto semplice da preparare, questo budino può essere un’ottima aggiunta alla tua dieta se stai cercando di perdere peso. Tutto quello che devi fare è aggiungere alcuni semi di chia a un bicchiere di di mandorla (o un latte a tua scelta). Puoi aggiungere delle fragole fresche o un pizzico di cannella sopra per renderlo più gustoso.

Aggiungi i semi di chia alla tua dieta dimagrante per perdere il grasso della pancia

4. Bevanda ai semi di chia

Basta far bollire alcuni semi di chia in acqua. Lasciate riposare il composto a fuoco basso per un po’. Sorseggialo come tè per bruciare il grasso della pancia.

Nota: Anche se si ritiene che i semi di chia siano sicuri e possano essere aggiunti alla , è meglio consultare il medico per evitare complicazioni.

Image:Getty Images

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