Su Ashtami, la regina del fitness Malaika Arora ci ricorda di mantenere in vita il guerriero dentro di noi

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posa del guerriero

Durga Ashtami è uno dei giorni più propizi durante il di Navratri e le festività di Durga Puja. Maha Ashtami è commemorato con molto zelo in tutto il paese. Maa Durga è nota per il suo infinito coraggio e resilienza femminile. Questo giorno celebra la vittoria della dea Shakti sul demone Mahishasura. Dato che Maa Durga è l’epitome perfetto della forza interiore, in questa occasione, la celebrità di Bollywood ha ricordato ai suoi fan il guerriero interiore che è in ognuno di loro.

Lasciando cadere il suo post di motivazione del lunedì su , viene eseguire la posa del guerriero 3. Ha anche esortato tutti a mantenere il proprio di al punto.

Lo yoga è noto per avvicinarci alla nostra coscienza e aiuta a mantenerci calmi e centrati. Secondo Malaika Arora, mentre eseguiamo la posa del guerriero 3, potremmo sentire dei sentimenti intensi che discende su di noi. Ma dobbiamo raccogliere tutto il nostro coraggio per rimanere concentrati e imparare i nostri modi per lasciar andare quelle emozioni indesiderate.

La didascalia Instagram del video di Malaika Arora recita: “Questa settimana ci stiamo concentrando sulla ricerca del nostro centro. Trovare quell’equilibrio interiore che ci mantiene fermi, calmi e stabili. Se stai facendo le 3 pose del guerriero con me, potrebbero sorgere dei sentimenti intensi che vorresti lasciar andare. Potresti anche sentirti sfidato, ma non è niente che non puoi gestire. Ricorda sempre il fantastico guerriero che sei!”

Ecco puoi eseguire questa posa di Warrior 3 suggerita da Malaika Arora

La posa del guerriero può aiutarti a migliorare l’equilibrio tra mente e corpo. per gentile concessione: Shutterstock

La posa del guerriero 3 è una postura eretta che si concentra sull’imparare a farti stare in equilibrio, rafforzando al contempo gambe, caviglie e core. Inoltre, dà forza anche alle spalle e ai muscoli della schiena.

Passaggio 1: inizia nella posizione del guerriero 1 mettendo avanti il ​​piede destro.
Passaggio 2: inginocchiarsi saldamente con il tallone destro per sollevare la parte inferiore della pancia, portando gli addominali in dentro e in alto e rilasciando il coccige verso il basso.
Passaggio 3: tieni l’anca esterna destra sulla linea mediana mentre rendi la gamba dritta.
Passaggio 4: spingi le braccia per energizzarle e aggiungere più lunghezza al tuo corpo laterale.
Passaggio 5: muovi la parte interna della coscia sinistra verso il soffitto per girare l’anca esterna sinistra in avanti e muoviti in asse sulle dita dei piedi posteriori in modo che la gamba posteriore finisca in una posizione neutra.
Passaggio 6: allunga la colonna vertebrale inspirando,
Passaggio 7: espira mentre muovi il busto in avanti e allunga le braccia in avanti.
Passaggio 8: trasferisci tutto il peso sul piede anteriore e piegati in avanti in modo che la gamba sinistra sia parallela al pavimento.
Passaggio 9: assicurati che la parte superiore delle braccia copra le orecchie e che la testa, il busto, il bacino e la gamba sinistra sollevata formino tutti una linea retta.
Passaggio 10: continua a girare l’interno coscia sinistro verso il soffitto in modo che la gamba rimanga neutra e il bacino sia livellato.
Passaggio 11: la forza dell’anca esterna destra per fornire stabilità alla gamba in piedi.
Passaggio 12: spingi indietro il tallone sinistro mentre ti estendi verso la parte anteriore con le braccia, la sommità della testa e lo sterno.
Passaggio 13: fai muovere la parte inferiore dell’addome verso il tallone sinistro fornendo supporto per la .
Passaggio 14: mantieni questa posizione per 5-10 respiri, inginocchiati con cautela con il ginocchio destro e fai un passo indietro con il piede sinistro tornando alla posa del guerriero 1.
Passaggio 15: torna alla normalità e ripeti lo stesso processo sull’altro lato.

Image:Getty Images

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